Storia

Questa storia comincia nel 1977 ...

Questa storia comincia nel 1977, quando Agostino Bassi all’età di 16 anni partecipa per la prima volta al campionato regionale Piemonte di regolarità (oggi enduro) con la sua Fantic 50cc Competizione. Nello stesso anno inizia a lavorare come apprendista meccanico in una concessionaria moto di Novara.
Da allora la sua passione per le moto è sempre cresciuta, concretizzandosi nel 1988 con l’apertura di Bassi Moto: una piccola officina in Via Alfieri a Novara.
Nel 1995 la svolta: accanto all’officina viene inaugurato lo showroom per la vendita dedicato ai veicoli della gamma Suzuki.
Forte dell’esperienza di successo accumulata nel mondo dell’enduro, nel 2010 il titolare coglie l’opportunità di lavorare con un marchio “Ready to Race”, inizia così l’avventura con l’austriaca KTM.
Negli ultimi anni la crescita costante e la decisione, al fine di poter offrire ai propri clienti una vasta scelta di prodotti, di affiancare a KTM altre prestigiose case motociclistiche: Kawasaki, Piaggio, Vespa e Betamotor.
Quest’ottica di continua evoluzione porta inoltre, nel 2014, all’apertura dello store on-line Kmotoshop.it
Oggi Agostino è affiancato in azienda dalla moglie Carla, dai figli Gabriella e Daniele, e dai meccanici qualificati Roberto e Alessandro.



Contatti


Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni.
* Campi obbligatori
CAPTCHA

Dove siamo


Bassi Moto
Via Alfieri 17 - 28100 Novara
Tel. 0321 628383
P.IVA 01248440032

Newsletter


Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più